Preghiera a Maria Regina, per ottenere Grazie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09

In attesa dell’imminente apparizione della Regina della Pace prepariamoci ad accogliere il divino messaggio con questa umile preghiera. Chiediamo le grazie di conversione e riparazione per noi e per i nostri cari. La nostra Mamma Celeste conosce i nostri cuore ed ascolta le nostre suppliche che vengono da lì.

A Maria Regina.

O Maria, Immacolata Madre di Dio, con gli Angeli in luce e i Santi in letizia, noi ti salutiamo Regina del Cielo e della terra e ti invochiamo a regnare su tutte le anime.
Per la grazia divina, di cui sei la generosa dispensatrice, fa che tutte le menti conoscano Dio nella verità, tutti i cuori lo amino nella carità, tutte le volontà gli siano soggette nell’umiltà. E Tu poni maternamente in ciascuno di noi il tuo trono d’amore, così che da Te scaturisca ogni nostra gioia, in Te si quieti ogni nostro affanno, per Te si elevi, confidente, ogni nostra preghiera.

« Affrettati – o potentissima Signora! – affrettati a conquistare il mondo nella pace della tua carità, per lo splendore del tuo diadema e per l’avvento glorioso del Regno universale di Gesù Cristo, tuo Figlio divino, nostro Signore. Così sia.

O degnissima Regina del Mondo, Maria sempre Vergine, intercedi per la nostra pace e salute, Tu che generasti Cristo signore, il Salvatore di tutti.

Ave, Maria, grátia plena, 
Dóminus tecum.
Benedícta tu in muliéribus,
et benedíctus fructus ventris tui, Iesus.
Sancta María, Mater Dei,
ora pro nobis peccatóribus, nunc et in hora mortis nostræ. Amen.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]