Potente Preghiera per Spezzare ogni maleficio: recitiamola il Martedì sera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

Questa potente preghiera, se recitata con fede, aiuta a contrastare qualsiasi maleficio subito e a liberarci da tutte le influenze sataniche.

Preghiera Liberazione Robert de Grandis

Padre Robert, nel corso del suo ministero, ha aiutato molte persone a liberarsi e a guarire dai loro problemi spirituali e fisici.

Un ministero, il suo, durato oltre 35 anni che ha contribuito sensibilmente alla crescita del Rinnovamento Carismatico Cattolico non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo.

Chi era Padre Robert de Grandis

Padre Robert de Grandis nacque a Dracut, un piccolo comune degli Stati Uniti d’America nel Massachusetts nel 1932. Seguì gli studi nella cittadina di Lowell e nel 1959 fu ordinato sacerdote a Washington. Membro della Società di San Giuseppe ha servito con umiltà e dedizione la comunità cattolica di tutto il mondo.

Il messaggio centrale che trasmetteva era l’amore di Dio verso chiunque e quanto grande fosse il potere di guarigione attraverso il perdono. Padre Robert ricordava la semplicità del messaggio evangelico che si racchiude nel potere dell’amore per ottenere la guarigione e la liberazione.  La sua evangelizzazione è terminata il 6 agosto del 2018 a Chelmsford nel Massachusetts, quando, all’età di 86 anni, padre Robert rese l’anima a Dio.

Come recitare la preghiera di Padre Robert

Si raccomanda di recitare questa preghiera con fede, in forma privata (singolarmente o in gruppo) per la propria liberazione personale dalle influenze malefiche. Occorre sempre ricordare che c’è una netta distinzione tra preghiera di liberazione ed esorcismo. Questo, infatti, è un rituale riservato e praticabile solo dai quei sacerdoti che hanno ricevuto autorizzazione e mandato direttamente dal proprio Vescovo

Preghiera per Spezzare ogni maleficio

Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen

O Padre Celeste ti amo, ti lodo e ti adoro. Ti ringrazio per avere inviato il Tuo Figlio Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la mia salvezza, Ti ringrazio per aver donato lo Spirito Santo, che mi dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita.

Ti ringrazio per Maria, mia Madre Celeste, che intercede, con gli Angeli e i Santi, per me. O Signore Gesù Cristo,  mi prostro ai piedi della Tua croce, e ti chiedo di coprirmi col Tuo preziosissimo Sangue che scaturisce dal Tuo Sacratissimo Cuore e dalle Tue Santissime piaghe. Lavami, o mio Gesù nell’acqua viva che sgorga dal Tuo Cuore.

Signore Gesù,  ti chiedo di circondarmi con la Tua Santa Luce. Padre Celeste, fa’ che l’acqua guaritrice del mio battesimo rifluisca indietro nel tempo attraverso le generazioni materne o paterne affinché l’intera mia famiglia sia purificata da Satana e dal peccato.

per il perdono

Prostrato davanti a Te, o Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati,  per ogni invocazione di potere, che li ha posti in contrasto con Te, o che non abbia dato un vero onore al nome di Gesù Cristo. Nel Santo nome di Gesù, io reclamo ora, qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta alla giurisdizione di Satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo.

Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami o Padre, ogni persona che io ho bisogno di perdonare, e ogni area di peccato non confessato. Rivelami o Padre, quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi o quelle vie che hanno potuto dare a Satana la possibilità di introdursi nella mia vita. O Padre, io Ti dono ogni mancanza di perdono. Io dono a Te tutti i miei peccati. Ti dono tutte quelle vie di cui Satana è in possesso nella mia vita Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore.

Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome io lego tutti gli spiriti dell’aria, dell’atmosfera, del vento, dell’acqua, della terra, del fuoco, del sottosuolo e degli inferi. Lego inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del potere satanico e reclamo il preziosissimo sangue di Gesù sull’aria, sull’atmosfera, sull’acqua, sulla terra e sui suoi frutti. Ordino a tutti costoro di andare direttamente da Gesù, senza manifestazione di sorta e senza nuocere né a me né a nessun altro, di modo che Gesù possa disporre di me e di loro secondo la Sua Santa Volontà.

contro il malocchio

Nel Nome Santo di Gesù io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappola, bugia, ostacolo, tradimento, deviazione, influenza spirituale, presagio e desiderio diabolico, sigillo ereditario conosciuto e sconosciuto, e qualsiasi disfunzione e malattia derivante da qualsiasi origine, incluse le mie colpe e i miei peccati.

contro la consacrazione a satana

Nel Santo Nome di Gesù io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, consacrazione a Satana, vincolo, legame spirituale e lavoro infernale. Nel nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologi, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori, lettori di sfere di cristallo; lettori della mano; pranoterapisti, aderenti al movimento della Nuova Era; praticatori di reiki e di yoga, operatori dell’occulto, lettori di carte e tarocchi; santoni, operatori psichici; adepti di culti satanici e di spiriti guida; maghi, streghe ed operatori Voodoo.

Nel Santo Nome di Gesù, io sciolgo tutti gli effetti della partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, scritture di oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie, e di qualsiasi forma di venerazione che non offre un vero onore a Gesù Cristo.

“Ecco, Dio è la mia salvezza; io confiderò, non temerò mai, perché mia forza e mio canto è il Signore, Egli è stato la mia salvezza” (Is 12,2).

Amen. Alleluja. Amen.

(Padre Robert De Grandis)

Può interessarti: La preghiera di liberazione preferita da padre Amorth

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]