Preghiera di liberazione del lunedì: La più efficace di Padre Amorth

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Una potente preghiera è di sicuro conforto a chi subisce attacchi dal maligno su salute, lavoro e la famiglia. Padre Amorth ne consigliava una tra tutte.Preghiera liberazione Padre Amorth

Questa preghiera di liberazione può essere recitata per chiedere aiuto guarigione e liberazione dai problemi spirituali.

Padre Amorth, durante le sue “benedizioni personali”, recitava spessissimo queste parole per chiedere l’intercessione della Santissima Trinità, della Madonna, degli Angeli, degli Arcangeli e di tutti i Santi. Era la preghiera di liberazione che consigliava di più.

Apriamo dunque il nostro cuore affinché le nostre parole non siano vuote ma ricolme di fede così, a Dio piacendo, ognuno di noi potrà diventare un Suo straordinario strumento.

Preghiera di Liberazione di Padre Amorth

Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen

Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, Santissima Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su (nome).

Fondilo Signore, plasmalo, riempilo di te, usalo. Caccia via da lui tutte le forze avverse del male, annientale, distruggile, perché (nome) possa stare bene e operare il bene.
Caccia via da lui i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio, i riti satanici, i culti satanici, le consacrazioni a satana.

Spezza ogni legame con satana e con tutte le persone legate a satana: vive o defunte.
Caccia via da lui l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, morale, spirituale, diabolica.

Brucia tutti questi mali nell’inferno perché non abbiano mai più a toccare (nome) e nessun’altra creatura al mondo.

Ordino e comando, con la forza di Dio Onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, col potere che ho dalla Chiesa, benché indegno, a tutti gli Spiriti immondi, a tutte le presenze che molestano (nome), di lasciarlo immediatamente, di lasciarlo definitivamente e di andare nell’inferno eterno, incatenati da San Michele Arcangelo, da San Gabriele, da San Raffaele, dai nostri Angeli Custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima Immacolata.

Amen

 Chi è Padre Gabriele Pietro Amorth

Padre Gabriele Pietro Amorth è nato a Modena il primo maggio 1925, battezzato il giorno seguente, morto a Roma il 16 settembre 2106, ha effettuato più di 70,000 esorcismi nel corso del suo lunghissimo ministero.

E’ stato uno dei più grandi esorcisti del mondo, sicuramente il più conosciuto. Ha lottato fino alla fine della sua vita contro Satana e le sue insidie, aiutando e dando conforto a migliaia  di persone.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]