Giovane di 28 anni, salva miracolosamente il bimbo che cade dal balcone – Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43

L’aver salvato un bambino mentre stava cadendo nel vuoto. Questa è la storia di coraggio di un ragazzo che ha salvato una vita.

philip
photo web source: tuttosport.com

Un bambino stava precipitando da un edificio in fiamme. Lui l’ha afferrato al volo, impedendo così che morisse cadendo al suolo.

Philip, il giovane che salva un bambino

L’edificio nel quale abitava era in fiamme e la mamma, per salvargli la vita, lo ha lasciato cadere dal balcone. Lui l’ha visto e l’ha salvato. Stiamo parlando di un giovane di 28 anni, ex giocatore di football ed ex militare della Marina Militare USA, che ha salvato il bambino che precipitava.

L’edificio in fiamme e il bambino che sta per precipitare

Un gesto quasi spontaneo, un gesto che ha permesso al piccolo di non morire schiacciato al suolo. Il giovane ha sentito le grida della mamma ma anche di coloro che stavano scappando dall’edificio in fiamme e, alzando lo sguardo una volta accorso sul posto, ha visto quel fagottino cadere. Senza pensarci su due volte, ha cercato di afferrarlo al volo per salvarlo.

philip 2
photo web source: curiosandosimpara.com

La mamma, dal balcone di casa sua, posta al terzo piano di questo edificio in fiamme, urlava e, per salvare il suo bambino, in un estremo gesto, lo ha gettato di sotto. Philip (è il nome del giovane di 28 anni) è riuscito ad afferrare il bambino mentre la mamma, urlando e disperandosi, assisteva alla scena.

L’angelo Philip e il dono della vita – il Video da Facebook

Una volta visto salvato il suo bambino, la donna è corsa a mettere in salvo l’altra figlia di 8 anni, prima di riuscire a salvare se stessa e a riabbracciare il figlio ed il suo “salvatore”.

New eyewitness video shows former football player save baby from fire

LIFESAVING CATCH: Eyewitness video shows Phillip Blanks – a former college wide receiver – sprint to the scene of a third-floor apartment fire in Phoenix before catching a small child thrown from a balcony; the mother of the child did not survive. https://abcn.ws/3gD4w3i

Pubblicato da ABC World News Tonight with David Muir su Martedì 7 luglio 2020

Una scena che ha impaurito tutti. Ma il giovane Philip non si è perso d’animo e, come un angelo, ha salvato la vita del piccolo e rincuorato sua madre.

ROSALIA GIGLIANO

Fonte: curiosandosimpara.com

Leggi anche: Erica, morta per difendere il fidanzato. L’amore oltre la vita

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]