“PrayForTheWorld” la speciale video-preghiera di Papa Francesco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Papa Francesco invita ad una preghiera universale alla Madonna.

Attraverso la Rete Mondiale di Preghiera, Papa Francesco invita tutti i cristiani a pregare la Vergine, affidando a lei, in particolare, tutti gli ammalati.

Papa Francesco e la sua speciale intenzione di preghiera

Ogni mese, il Santo Padre invita a pregare per una particolare intenzione. In questo momento storico così difficile, durante il quale l’intera umanità è colpita da questa epidemia, Francesco ci invita a pregare con più fervore.

“Preghiamo la Vergine Maria”

La sua preghiera sia universale, riunisca tutti i cristiani. Il Papa invita a pregare per tutti coloro che stanno affrontando questa malattia, affinchè la Vergine lenisca le loro sofferenze e li accompagni per mano sulla via della guarigione.

Papa Francesco Supplica Madonna Divino Amore
photo web source

Papa Francesco invita a pregare anche per tutti i medici, gli operatori sanitari, le autorità e per tutti coloro che si stanno adoperando nell’assistenza e nella ricerca di una cura contro il Coronavirus.

La preghiera universale del Padre Nostro

Mercoledì 25 Marzo alle ore 12 il Pontefice ci ha invitato a pregare il Padre Nostro. La preghiera che Gesù stesso ci ha insegnato, salga forte al cielo. Dio protegga e stenda la sua mano su tutti coloro che soffrono e li aiuti a guarire.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]