La reliquia sanguina durante il Rosario: il miracolo di Padre Pio – VIDEO

Padre Pio continua a elargire miracoli a chi lo prega con fede e cuore sincero. Ecco l’ultimo miracolo avvenuto.

Durante la recita del Santo Rosario, in devozione al Santo da Pietrelcina, un suo guanto ha cominciato a sanguinare. Ecco anche il video.

Padre Pio e il miracolo in America Latina

Padre Pio e i miracoli: chi lo prega con fede, otterrà grazie attraverso la sua intercessione. L’ultimo, ma solo in ordine di tempo, è quello che è avvenuto in un Paese latino americano.

Il sanguinamento della reliquia

Durante la recita del Santo Rosario, una piccola reliquia di un guanto del Santo Frate ha iniziato a sanguinare, sotto gli occhi increduli di chi era lì a pregare con fede la Vergine Maria e l’intercessione del Santo con le stimmate.

Fra la commozione generale, uno dei fedeli che era lì a recitare il Rosario ha mostrato a tutti la reliquia macchiata di sangue, la quale è rimasta colorata di rosso sino alla fine della preghiera del Rosario.

padre pio
photo web source: caccioppoli.com

 

 

Padre Pio e la reliquia che sanguina per tutto il Santo Rosario

L’intercessione di Padre Pio e la fede forte, vera e sincera anche nella sola recita del Santo Rosario, ha fatto sì che Dio Padre accogliesse le preghiere di tutti i fedeli lì presenti e si manifestasse a loro anche attraverso il sanguinare di questa preziosa reliquia.

Preghiamo anche noi con fede Padre Pio, anche in prossimità della sua Festa Liturgica, il 23 settembre.

Fonte: youtube/papaboys.org

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]