Ecco la novena da rivolgerle chiedendo la sua intercessione presso il Signore, per noi e per chi abbiamo a cuore.
In occasione dell’anniversario della nascita terrena della Serva di Dio Chiara Corbella Petrillo, avvenuta il 9 gennaio 1984, recitiamo per nove giorni consecutivi la preghiera a lei dedicata.
Ci rivolgiamo a questa giovane santa dei giorni nostri, affidandole tutte le intenzioni che portiamo nei nostri cuori e in particolare le donne in attesa di un figlio o che lo desiderano.
La sua fama di santità ha portato all’apertura, il 21 settembre 2018, ( dio-incidenza è anche il decimo anniversario del matrimonio di Chiara ed Enrico) del processo diocesano per la causa di beatificazione e canonizzazione. La sua tomba nella Cappella dell’Arciconfraternita del SS. Cuore di Gesù al Cimitero del Verano a Roma, oggi è meta di visite e preghiere. La sua storia ha varcato i confini nazionali e in tante parti del mondo si volgono preghiere per l’intercessione di Chiara Corbella Petrillo.
Preghiera
Dio infinitamente buono,
Amen
Il lunedì è il giorno dedicato allo Spirito Santo: ricevi la sua luce con questa…
"Concedimi la tua misericordia": chiudi la giornata affidando il riposo alla Santissima Trinità. Una preghiera…
La Madonna del Soccorso secoli addietro fu pronta a intervenire per salvare un bambino consegnato…
Papa Leone XIV ha recitato l'Angelus domenicale e ha esortato a non scoraggiarsi nelle difficoltà…
Una storia incredibile di coraggio: un bambino nuota per due ore in mare aperto, prega…
L'11 febbraio ricorre l'anniversario della prima apparizione della Madonna alla veggente Bernadette Soubirous, avvenuta nella…