Nel selfie compare un Angelo, foto scattata da una mamma a una figlia morente

Questa immagine potrebbe essere una speranza per una mamma disperata che ha dovuto salutare precocemente la figlia malata di cancro scomparsa prematuramente, un dolore grande e intenso che solo chi lo ha provato può comprenderlo.

Scatta un selfie con la figlia poco prima che lei muoia e nella foto compare un angelo. Sarah Danbury si trovava in un ospedale di Londra con la figlia di soli 19 anni, malata di cancro, quando ha voluto scattare una foto insieme.

La sua bambina si era sottoposta alla chemioterapia, così per risollevarle il morale ha voluto un po’ giocare e fare delle foto insieme. Nello scatto appare però un gran bagliore, che sembra essere una presenza divina, secondo la madre, che tre settimane dopo ha dovuto salutare per sempre la figlia.

La 19enne ha perso la sua battaglia contro la malattia e la madre è convinta che la foto abbia anticipato la tragica scomparsa. «C’erano solo due luci nella stanza», racconta la donna al Sun, «Erano entrambe spente. Subito dopo lo scatto non ho dato peso alla cosa, ma quando è morta Amy ho riguardato l’ultima nostra foto insieme e ho pensato che poteva essere stato un segno premonitore». Sarah sostiene che la luce dietro la figlia fosse il suo angelo custode che la stava chiamando, ormai certo che per l’adolescente non ci fosse più nulla da fare.

Impostazioni privacy