Nadia Toffa: “Ci manchi”. Il ricordo delle Iene nel suo compleanno

Oggi sarebbe stato il 41° compleanno di Nadia Toffa, giornalista e conduttrice televisiva scomparsa nell’agosto del 2019 a causa di un cancro.

Screenshot Video

In occasione di questa ricorrenza particolare i suoi colleghi de ‘Le Iene’ l’hanno voluta ricordare con dei messaggi commoventi.

Buon Compleanno Nadia

Per mesi buona parte d’Italia ha sperato con tutto il cuore che la battaglia contro il cancro di Nadia Toffa si concludesse con un lieto fine. La speranza è cominciata a venire meno quando la conduttrice ha disertato le ultime puntate de ‘Le Iene’ ed ha smesso di rispondere ai fan sui social. I timori che questo volesse dire che le sue condizioni erano peggiorate sono stati confermati in agosto, quando è giunta la notizia del suo decesso.

Leggi anche ->Nadia Toffa: il silenzio prolungato e le accuse degli hater

Oggi 10 giugno Nadia avrebbe compiuto 41 anni e sono tanti i rimpianti che hanno amici e parenti nel pensare a quanto fosse giovane e quanta strada avesse ancora davanti. A questo si aggiunge un sentimento di forte nostalgia in chi l’ha vissuta ed ha potuto conoscere la splendida persona che era dietro le telecamere.

Leggi anche ->Agivano sfruttando il nome di Nadia Toffa: truffa ai sacerdoti

Il ricordo delle Iene e di Giulio Golia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Golia (@giuliogolia) in data:

Ieri, nel corso dell’ultima puntata de ‘Le Iene Show’, Nina Palmieri l’ha voluta ricordare con queste parole un paio di minuti dopo la mezzanotte: “E’ da poco passata la mezzanotte, oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni e noi le vogliamo dire che ci manca tanto. Buonanotte Nadia, buon compleanno”. Al messaggio in diretta di tutti componenti dello staff, si è aggiunto qualche istante dopo quello personale di Giulio Golia, suo grande amico: “Il vuoto che hai lasciato non potrà mai essere colmato; mi manca la tua risata, il tuo tono di voce urlato, mi mancano le nostre litigate……. ma anche le tue carezze…Manchi tu!ma oggi per il tuo compleanno festeggiamo,perché così avresti voluto. Il tuo orso buono”.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luca Scapatello

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]