Miracolo: un bambino in coma, dopo 7 mesi, si risveglia e sorride al papà. Secondo i medici, il piccolo non si sarebbe mai più risvegliato.
Il miracolo del piccolo bambino Michael, accaduto in Gran Bretagna. I medici avevano considerato il suo arresto cardiaco letale, ma lui si è risvegliato.
Un arresto cardiaco che i medici avevano considerato fatale: ma Michael ha lottato con tutte le sue forze e Cristo ha esaudito le preghiere, risvegliandolo dal coma. Il piccolo era entrato in coma a soli 3 mesi, ma al momento del risveglio, nessuno ci credeva.
Il primo a cui Michael ha sorriso dopo il suo risveglio è stato suo padre: l’uomo, incredulo, ha subito dato la notizia ai medici i quali hanno voluto accertarsi, prima di sciogliere la prognosi, che il piccolo non avesse subito danni cerebrali. Ma il miracolo è avvenuto: il bambino non ha subito danni.
Ma la lotta del bambino non è ancora finita: Michael dovrà ancora lottare per una strana forma di tumore al cuore, dove però, i medici hanno affermato che c’è una possibilità di intervento, un intervento dal costo di 116mila sterline. Proprio per questo, i genitori hanno lanciato una raccolta fondi su GoFoundMe, per raccogliere più di 134mila euro, il costo dell’operazione.
Anche se il miracolo sul piccolo bambino si è compiuto, di miracolo ne servirebbe un altro, per far si che la vita di Michael sia piena a tutti gli effetti: “Attualmente Michael ha un pacemaker e un defibrillatore interno, ma ciò ha causato un ritardo nello sviluppo fisico ed è attualmente alla soglia massima, il che significa che non funziona nel modo più efficace che dovrebbe” – ha scritto la mamma del piccolo in un posto che accompagna la raccolta fondi.
Preghiamo anche noi per il piccolo Michael affinchè il Signore accolga, come ha fatto finora, le preghiere di tutti coloro che invocano la sua guarigione, ed effonda la sua protezione su questo piccolo bambino in un altro miracolo.
ROSALIA GIGLIANO
Fonte: greenme.it
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Sesto giorno della Novena di Natale: un invito a fermarsi dalla frenesia dei preparativi per…
Sacerdote gesuita, san Pietro Canisio fu un grande predicatore del suo tempo, famoso come catechista,…
Meditiamo il Vangelo del 21 dicembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Rendimi più docile”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il Presepe è la raffigurazione della nascita di Gesù in una piccola grotta di una…