Michael: si sveglia dal coma dopo 7 mesi

Miracolo: un bambino in coma, dopo 7 mesi, si risveglia e sorride al papà. Secondo i medici, il piccolo non si sarebbe mai più risvegliato.

miracolo michael coma
photo web source

Il miracolo del piccolo bambino Michael, accaduto in Gran Bretagna. I medici avevano considerato il suo arresto cardiaco letale, ma lui si è risvegliato.

Il miracolo del piccolo bambino

Un arresto cardiaco che i medici avevano considerato fatale: ma Michael ha lottato con tutte le sue forze e Cristo ha esaudito le preghiere, risvegliandolo dal coma. Il piccolo era entrato in coma a soli 3 mesi, ma al momento del risveglio, nessuno ci credeva.

Il primo a cui Michael ha sorriso dopo il suo risveglio è stato suo padre: l’uomo, incredulo, ha subito dato la notizia ai medici i quali hanno voluto accertarsi, prima di sciogliere la prognosi, che il piccolo non avesse subito danni cerebrali. Ma il miracolo è avvenuto: il bambino non ha subito danni.

La lotta del piccolo Michael contro un tumore

Ma la lotta del bambino non è ancora finita: Michael dovrà ancora lottare per una strana forma di tumore al cuore, dove però, i medici hanno affermato che c’è una possibilità di intervento, un intervento dal costo di 116mila sterline. Proprio per questo, i genitori hanno lanciato una raccolta fondi su GoFoundMe, per raccogliere più di 134mila euro, il costo dell’operazione.

Anche se il miracolo sul piccolo bambino si è compiuto, di miracolo ne servirebbe un altro, per far si che la vita di Michael sia piena a tutti gli effetti: “Attualmente Michael ha un pacemaker e un defibrillatore interno, ma ciò ha causato un ritardo nello sviluppo fisico ed è attualmente alla soglia massima, il che significa che non funziona nel modo più efficace che dovrebbe” – ha scritto la mamma del piccolo in un posto che accompagna la raccolta fondi.

Preghiamo per un altro miracolo per il piccolo bambino

Preghiamo anche noi per il piccolo Michael affinchè il Signore accolga, come ha fatto finora, le preghiere di tutti coloro che invocano la sua guarigione, ed effonda la sua protezione su questo piccolo bambino in un altro miracolo.

ROSALIA GIGLIANO

Fonte: greenme.it

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]