Messaggio Straordinario di Maria al veggente Ivan sul Podbrdo (29.12.2014)

podbrdo-notte
 
Ecco ciò che ha riferito Ivan sull’apparizione da lui avuta stasera, lunedì 29 Dicembre 2014, sul Podbrdo, alle ore 22:00:

«Oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, io vorrei avvicinare e descrivere anche a voi l’incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e, all’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi la Madonna ha detto:

     “Cari figli, anche oggi desidero dirvi grazie. Grazie, cari figli, perché avete fatto una scelta, avete deciso di vivere i miei messaggi. Oggi vi invito nuovamente in questo tempo, tempo di grazia, a pregare di più per la famiglia e a pregare per l’evangelizzazione della famiglia. Pregate particolarmente per i giovani. Che Dio dimori nelle famiglie ed occupi il primo posto! Sono con voi, prego insieme a voi. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.”

Poi la Madonna ha pregato per un periodo di tempo qui su tutti noi con le mani distese, ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Ho anche raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre famiglie, tutto quello che portate nei vostri cuori: la Madonna conosce meglio di chiunque altro i nostri cuori.
Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi e se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here