A cosa servono, oggi, i Comandamenti di Dio?

“Figlioli, nei vostri cuori sapete cosa deve cambiare: ritornate a Dio ed ai suoi Comandamenti”, chiede la Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio del mercoledi

Maria, la nostra Mamma celeste, affida ai veggenti -ormai dal lontano 1981- i messaggi che servono a fare in modo che l’umanità cambi rotta e si converta davvero. 

La Regina della Pace di Medjugorje vuole cambiare il nostro cuore, mostrandoci quale immenso amore nutre per noi e quale speranza ripone nei figli che l’Altissimo gli ha assegnato, per l’eternità.

Medjugorje: Messaggio del 15 Maggio 2020 – seguite i Comandamenti di Dio

“Cari figli, pregate con me per la vita nuova di tutti voi. Figlioli, nei vostri cuori sapete cosa deve cambiare: ritornate a Dio ed ai suoi Comandamenti, affinché lo Spirito Santo possa cambiare le vostre vite ed il volto di questa terra, che ha bisogno del rinnovamento nello Spirito.

Figlioli, siate preghiera per tutti coloro che non pregano, siate gioia per tutti coloro che non vedono una via d’uscita, siate portatori della luce nelle tenebre di questo tempo inquieto. Pregate e chiedete l’aiuto e la protezione dei santi, affinché anche voi possiate bramare il cielo e le realtà celesti. Io sono con voi e vi proteggo e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Se non seguiamo le indicazioni di Maria, come potremmo sperare di cambiare il nostro cuore? Abbiamo sempre avuto i Comandamenti di Dio a nostra disposizione, per comprendere il suo progetto. Ora, anche la Regina della Pace ci ribadisce che, per stare dalla parte del Bene, bisogna pregare e dare il buon esempio, lo stesso che il Figlio Gesù ha dato a noi.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]