Ogni figlio di Dio sa cosa il Padre vuole da lui

“Egli, figli miei, desidera salvarvi e non condannarvi”, dice la Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio della domenica La Madre celeste vuole farci comprendere quanto sia pericoloso, per la nostra vita e per la nostra anima soprattutto, continuare a vivere come se Dio non esistesse, come se tutto ciò che vorremmo fare fosse lecito e dignitoso, come se il peccato non macchiasse indelebilmente il nostro cuore.

Lei ci assiste dall’alto e, a volte, come a Medjugorje, “scende” tra noi, per ribadire il suo messaggio, forte e chiaro. Lei vuole il nosto bene, lei vuole difenderci dal maligno e salvarci dalla perdizione eterna.

Medjugorje: Messaggio del 2 Maggio 2011 – Dio non vi condanna, vi ama

“Cari figli, Dio Padre mi manda, affinché vi mostri la via della salvezza, perché egli, figli miei, desidera salvarvi e non condannarvi. Perciò io, come Madre, vi raduno attorno a me, perché col mio materno amore desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato, a ricominciare a vivere e a vivere diversamente. Vi invito a risorgere in mio Figlio.

Con la Confessione dei peccati, rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa. Dite col cuore “sì” al Padre ed incamminatevi sulla strada della salvezza, su cui egli vi chiama, per mezzo dello Spirito Santo. Vi ringrazio! Io prego particolarmente per i pastori, perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Il primo passo per cambiare rotta alla propria vita, per rinnegare il peccato del passato, è sicuramente la Confessione, che ci permette di riconciliarci con il Padre celeste e di riaprire un dialogo sereno con lui, come ci suggerisce la Regina della Pace di Medjugorje.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]