“Desidero vedere i vostri volti trasformati nella preghiera”, ci dice la Regina della Pace di Medjugorje.
Nonostante Maria ci stia regalando, da così tanto tempo, la sua presenza in mezzo a noi -e non solo a Medjugorje e non solo in quest’epoca- sono molti coloro che non credono, ad ogni angolo della Terra.
Per questo, lei sottolinea costantemente che il tempo in cui avremo la possibilità di convertirci, prima o poi, finirà. In questa epoca, sembra che molti vogliano farci credere che la fede in Dio sia una favola per bambini, inconsapevoli della differenza tra il Bene e il male. Maria viene a chiarirci le idee!
Medjugorje: Messaggio del 25 Febbraio 2020 – non angustiatevi per nulla
“Cari figli, in questo tempo di grazia desidero vedere i vostri volti trasformati nella preghiera. Voi siete così inondati dalle preoccupazioni terrene che non sentite neanche che la primavera è alle soglie. Figlioli, siete invitati alla penitenza ed alla preghiera. Come la natura lotta nel silenzio per la vita nuova, così anche voi siete invitati ad aprirvi nella preghiera a Dio, nel quale troverete la pace e il calore del sole di primavera nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Nessuna preoccupazione qui sulla terra può essere così forte da impedirci di pregare, da impedirci di riporre la nostra fiducia in Dio. Questo ci ripete la Regina della Pace a Medjugorje, in ogni suo messaggio e da molti anni ormai, volendoci indicare la sola via per la salvezza che è Cristo stesso, suo amato Figlio e Figlio di Dio.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
“Dissetami alla tua fonte”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare…
Molti secoli fa dall'icona della Madonna di Pötsch scesero lacrime e il fenomeno si ripeterà…
È stata pubblicata oggi, “Mater Populi fidelis” , la Nota dottrinale del Dicastero per la…
In occasione della celebrazione in ricordo di Papa Francesco, deceduto ad aprile di questo anno,…
Storico vescovo di Milano, San Carlo Borromeo fu un pastore tanto amato per le sue…
Meditiamo il Vangelo del 4 novembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…