Medjugorje: il dono più bello che sono riuscita a fare ai miei figli

“Cari figli, il mio invito per Natale è questo: glorifichiamo insieme Gesù“, ci ripete la Regina della Pace di Medjugorje, in prossimità della ricorrenza della nascita del Cristo.

Medjugorje messaggio del giovedi

In questa epoca, che sembra aver perso ogni possibilità di redenzione, in cui gli uomini non trovano stimoli per fidarsi di Dio, da Medjugorje, giunge il messaggio forte di Maria.

Lei ci avverte che il tempo delle sue premure finirà presto. I suoi innumerevoli messaggi, affidati, ieri come oggi, ai veggenti, parlano dell’unico esempio da seguire, quello del Figlio suo e Redentore nostro, Gesù Cristo.

Medjugorje: Messaggio del 12 Dicembre 1985 – il dono del Natale

“Cari figli, il mio invito per Natale è questo: glorifichiamo insieme Gesù. Io quel giorno ve lo dono in modo particolare: vi invito a glorificare quel giorno, Gesù e la sua nascita! Cari figli, quel giorno pregate di più e pensate di più a Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci ha donato il Figlio Gesù. Ha permesso che il nostro Dio venisse al mondo, accettando di ospitarlo nel suo grembo verginale e prendendosene cura, giorno, dopo giorno, fino al sacrificio estremo, compiuto per la salvezza dell’umanità.

Ancora oggi, e per l’eternità, si prende amorevolmente cura di noi, suoi figli, figli che ha ereditato quando ha accettato di diventare la Mamma del suo e nostro Creatore. A lei la nostra devozione, a lei che ricambia il nostro affetto e che non ci abbandona mai.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]