Maria: vi insegno a chiedere e a sentire la pace in famiglia

“Prego con voi per la pace: pace nei vostri cuori, pace nelle vostre famiglie, pace nei vostri desideri”, dice la Regina della Pace di Medjugorje.Medjugorje messaggio del martedi

Nonostante Maria ci stia regalando, da così tanto tempo, la sua presenza in mezzo a noi -e non solo a Medjugorje e non solo in quest’epoca- sono molti coloro che non credono, ad ogni angolo della Terra.

Per questo, lei sottolinea costantemente che il tempo in cui avremo la possibilità di convertirci, prima o poi, finirà. In questa epoca, sembra che molti vogliano farci credere che la fede in Dio sia una favola per bambini, inconsapevoli della differenza tra il Bene e il male. Maria viene a chiarirci le idee!

Medjugorje: Messaggio del 25 Dicembre 1994 – che sia la pace!

“Cari figli, oggi gioisco con voi, prego con voi per la pace: pace nei vostri cuori, pace nelle vostre famiglie, pace nei vostri desideri, pace in tutto il mondo. Il Re della pace, oggi vi benedica e vi dia la pace. Io vi benedico e porto ognuno di voi nel mio cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La pace del cuore ci permette di vedere con chiarezza ogni cosa e di prendere le giuste decisioni. La pace in famiglia ci rende persone migliori, capaci di sentire l’affetto degli altri e di affrontare ogni ostacolo, nel mondo. Impariamo da Maria, che è la Regina della Pace.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy