Medjugorje: vi svelo perché è importante leggere il Vangelo!

“Figli miei, leggete il libro dei Vangeli: è sempre qualcosa di nuovo”, suggerisce la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio mercoledì

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 2 Novembre 2019 – curate la vostra anima

“Cari figli, il mio diletto Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre celeste. Gli ha sempre detto tutto ed ha confidato nella sua volontà. Così, dovreste fare anche voi, figli miei, poiché il Padre celeste ascolta sempre i suoi figli. Un unico cuore, in un solo cuore: amore, luce e vita. Il Padre celeste si è donato mediante un volto umano, e tale volto è il volto di mio Figlio.

Voi, apostoli del mio amore, voi dovreste sempre portare il volto di mio Figlio nei vostri cuori e nei vostri pensieri. Voi dovreste sempre pensare al suo amore e al suo sacrificio. Dovreste pregare in modo da sentire sempre la sua presenza. Poiché, apostoli del mio amore, questo è il modo di aiutare tutti coloro che non conoscono mio Figlio, che non hanno conosciuto il suo amore.

Figli miei, leggete il libro dei Vangeli: è sempre qualcosa di nuovo, è ciò che vi lega a mio Figlio, che è nato per portare parole di vita a tutti i miei figli e per sacrificarsi per tutti. Apostoli del mio amore, portati dall’amore verso mio Figlio, portate amore e pace a tutti i vostri fratelli. Non giudicate nessuno, amate ognuno mediante l’amore verso mio Figlio. In tal modo, vi occuperete anche della vostra anima ed essa è la cosa più preziosa che veramente vi appartiene. Vi ringrazio!“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci svela che, nel Vangelo, troveremo il racconto della vita, dei miracoli e del sacrificio, compiuti da Gesù Cristo, durante la sua vta terrena. Parla di come abbia “messo in pratica” il progetto per salvarci tutti, dalla perdizione eterna della nostra anima.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]