Medjugorje: l’importanza di pregare per i vostri sacerdoti

“Pregate per le vocazioni nella Chiesa, per la fede forte dei miei sacerdoti”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del lunedì

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 1 Gennaio 2011 – sono sempre con voi

“Cari figli, anche oggi la Madre con gioia vi invita: pregate, pregate, pregate. Pregate, cari figli, e aiutatemi nella realizzazione dei miei piani che desidero realizzare col mondo, con questa parrocchia. Cari figli, in modo particolare oggi vi invito: pregate per le vocazioni nella Chiesa, per la fede forte dei miei sacerdoti.

Sappiate, cari figli, che prego sempre con voi, che sono sempre con voi quando attraversate momenti più difficili. Perciò perseverate nella preghiera, pregate insieme a me. Oggi, desidero dirvi grazie, perché avete risposto ed accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

I nostri sacerdoti sono le guide che ci conducono al Signore, sono il canale attraverso cui lui ci parla e ci insegna ad amarlo. Preghiamo, dunque, sempre per loro -come ci chiede la Regina della Pace– per le loro necessità e le continue battaglie contro i nemici della fede e della pace.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it