Maria: convertitevi e vi proporrò una nuova missione

“Con la stessa bontà e generosità comportatevi con le anime che incontrate“. A questo ci esorta la Regina della Pace di Medjugorje, ogni giorno.

Medjugorje messaggio del giovedi

In questa epoca, che sembra aver perso ogni possibilità di redenzione, in cui gli uomini non trovano stimoli per fidarsi di Dio, da Medjugorje, giunge il messaggio forte di Maria.

Lei ci avverte che il tempo delle sue premure finirà presto. I suoi innumerevoli messaggi, affidati, ieri come oggi, ai veggenti, parlano dell’unico esempio da seguire, quello del Figlio suo e Redentore nostro, Gesù Cristo.

Medjugorje: Messaggio del 2 Luglio 2008 – amate gli altri e convertiteli

“Cari figli, con amore materno vi voglio stimolare all’amore verso il prossimo. Che mio Figlio sia la fonte di questo amore. Lui, che poteva fare tutto con la forza, ha scelto l’amore dando l’esempio a voi. Anche oggi Dio, attraverso me, vi trasmette l’immensa bontà e voi, figli miei, avete il dovere di rispondere ad essa. Con la stessa bontà e generosità comportatevi con le anime che incontrate. Che il vostro amore le converta. In questo modo, mio Figlio e il suo amore risorgeranno in voi. Vi ringrazio!.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Convertirci e convertire gli altri è la missione che la Regina della Pace auspica per noi, suoi figli. Quel giorno, aggiunse anche questo al messaggio: “I vostri pastori devono essere nei vostri cuori e nelle vostre preghiere”. Chiunque è nelle nostre preghiere comincerà ad assaporare la grazia del perdono e della Misericordia di Dio.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]