Medjugorje: se cercate la pace, io so dove trovarla

“Pregate e cercate la pace, figlioli”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio oggi venerdi

La Mamma celeste non smette, per un solo attimo, di prendersi cura dei suoi figli, come si prese cura del Figlio di Dio, Gesù Cristo, nostro Singore.

Questo fu il compito che il Creatore decise per lei, fin dalla notte e dei tempi, e che iniziò a compiersi nel momento del suo “si”, nel momento in cui Maria accettò l’invito dell’Arcangelo Gabriele a diventare la cooperatrice del progetto di salvezza. Maria ci ama da allora e i suoi messaggi testimoniano la sua costante vicinanza.

Medjugorje: Messaggio del 25 Novembre 2017 – ecco la “sua” pace

“Cari figli, in questo tempo, di grazia vi invito alla preghiera. Pregate e cercate la pace, figlioli. Lui, che è venuto qui sulla terra per donarvi la sua pace, senza far differenza di chi siete o che cosa siete; lui, mio Figlio, vostro fratello, tramite me vi invita alla conversione, perché senza Dio non avete né futuro, né vita eterna. Perciò credete, pregate e vivete nella grazia e nell’attesa del vostro incontro personale con lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Senza la presenza di Cristo nella nostra vita, a chi daremo retta? Quale via seguiremo e dove giungeremo, soprattutto? Se cerchiamo la pace, la serenità, la gioia, c’è una sola via da percorrere ed è quella che ci indica la Regina della Pace, quando, a Medjugorje, parla della fede in Dio e di come coltivarla, ogni giorno.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]