Chi prega con Maria non ha paura di nulla!

“Solo con la preghiera e il digiuno anche le guerre si possono fermare”, con queste parole, la Regina della Pace di Medjugorje ci da forza, oggi giorno.

Medjugorje messaggio del mercoledi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 25 Gennaio 2001 – questa sia la vostra forza

“Cari figli, oggi vi invito a rinnovare la preghiera e il digiuno con ancora più entusiasmo, affinché la preghiera diventi gioia per voi. Figlioli, chi prega non ha paura del futuro e chi digiuna non ha paura del male.

Vi ripeto ancora una volta: solo con la preghiera e il digiuno anche le guerre si possono fermare, le guerre della vostra incredulità e della paura per il futuro. Sono con voi e vi insegno figlioli: in Dio è la vostra pace e la vostra speranza. Per questo avvicinatevi a Dio e mettetelo al primo posto nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Il messaggio della Regina della Pace a Medjugorje che oggi abbiamo scelto ci sembra quanto mai azzeccato, in un momento di crisi dei valori e delle certezze di noi italiani. L’idea di essere contagiati dal Coronavirus ha generato panico nella popolazione di intere Regioni. E mentre lo sconforto raggiunge ogni famiglia, noi auspichiamo che sia la forza della fede, la preghiera e il digiuno di questo tempo di Quaresima a sostenere la lotta contro la perdita della speranza e un possibile contagio, sapendo già che chi è in salute non corre alcun pericolo serio!

La prudenza è comunque necessaria, così come una costante igiene, per proteggere coloro che intorno a noi sono più deboli. Per tutto il resto, ricordiamo che Dio ha un progetto per noi, che non si ferma certo di fronte ad un virus, seppur diffuso a livello globale.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy