Medjugorje: un modo efficace per scacciare satana dalle nostre vite

“Adorate mio Figlio, affinché lui vi colmi con la sua pace“. A questo ci esorta la Regina della Pace di Medjugorje, ogni giorno.

Medjugorje messaggio del giovedi

In questa epoca, che sembra aver perso ogni possibilità di redenzione, in cui gli uomini non trovano stimoli per fidarsi di Dio, da Medjugorje, giunge il messaggio forte di Maria.

Lei ci avverte che il tempo delle sue premure finirà presto. I suoi innumerevoli messaggi, affidati, ieri come oggi, ai veggenti, parlano dell’unico esempio da seguire, quello del Figlio suo e Redentore nostro, Gesù Cristo.

Medjugorje: Messaggio del 25 Ottobre 2012  – ricercate Gesù e avrete la pace

“Cari figli, anche oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni. Rinnovate il digiuno e la preghiera, perché satana è astuto e attira molti cuori al peccato e alla perdizione. Io vi invito, figlioli, alla santità e a vivere nella grazia. Adorate mio Figlio, affinché lui vi colmi con la sua pace e il suo amore ai quali anelate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Ricercare la pace, diffondere amore e rispetto verso gli altri: queste sono le azioni che contrastano l’odio e il disprezzo, per la vita e per i fratelli. Seguendo l’esempio della Regina della Pace, riusciremo a combattere satana, riempendo il vuoto che lascia con opere di misericordia, sostituendo, mano a mano, il buio delle tenebre con la luce della fede e della Parola di Dio, che salva.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]