Lasciate che vi parli della croce e di ciò che rappresenta

“Aprite i vostri cuori, figlioli, ed esprimete il vostro amore al Crocifisso”, chiede la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del mercoledi

Maria, la nostra Mamma celeste, affida ai veggenti -ormai dal lontano 1981- i messaggi che servono a fare in modo che l’umanità cambi rotta e si converta davvero. 

La Regina della Pace di Medjugorje vuole cambiare il nostro cuore, mostrandoci quale immenso amore nutre per noi e quale speranza ripone nei figli che l’Altissimo gli ha assegnato, per l’eternità.

Medjugorje: Messaggio del 25 Marzo 2004 – siate esempio per gli altri

“Cari figli, anche oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. In modo particolare adesso, in questo tempo di grazia, aprite i vostri cuori, figlioli, ed esprimete il vostro amore al Crocifisso. Solo così scoprirete la pace, e la preghiera comincerà a scorrere dal vostro cuore nel mondo. Siate d’esempio, figlioli, e un incentivo per il bene. Io vi sono vicino e vi amo tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci vuole “conoscitori” del Cristo, della croce, della sua sofferenza e della sua gioia nella resurrezione. Ci vuole partecipi dei Sacramenti e assidui nella preghiera, pechè diveniamo esempio per gli altri e portatori di pace autentica e duratura.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]