“Nella preghiera e nell’umiltà, aprite i vostri cuori e siate testimoni della mia presenza”, chiede la Regina della Pace di Medjugorje.
Maria, la nostra Mamma celeste, affida ai veggenti -ormai dal lontano 1981- i messaggi che servono a fare in modo che l’umanità cambi rotta e si converta davvero.
La Regina della Pace di Medjugorje vuole cambiare il nostro cuore, mostrandoci quale immenso amore nutre per noi e quale speranza ripone nei figli che l’Altissimo gli ha assegnato, per l’eternità.
Medjugorje: Messaggio del 25 Ottobre 2005 – siate miei testimoni nella fede
“Figlioli, credete, pregate e amate e Dio vi sarà vicino. Vi donerà tutte le grazie che da lui cercate. Io sono per voi dono, poiché Dio mi permette di essere con voi di giorno, in giorno e amare ognuno di voi con amore infinito. Perciò, figlioli, nella preghiera e nell’umiltà, aprite i vostri cuori e siate testimoni della mia presenza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
Come si comportano i testimoni della vera fede? Noi dovremmo essere quei testimoni, dovremmo aver appreso i Comandamenti di Dio e la forza della sua compassione; dovremmo già aver imparato a distribuire ad altri i frutti della nostra conversione. Lo abbiamo fatto? La Regina della Pace viene a ricordarcelo e a rinnovarci l’amore suo costante ed illimitato, conseguenza di quel “si” che disse a Dio, quando accettò di farsi suo mezzo e co-Redentrice del genere umano.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Il Lunedì è il giorno della devozione allo Spirito Santo. Invochiamo la sua potente presenza…
“Allontana il male da noi”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima…
La Madonna è detta anche «Scala del Paradiso». Una sua immagine, dipinta da una mano…
Alla Messa conclusiva del Giubileo dei Giovani, papa Leone XIV ha ricordato alla moltitudine di…
Santa Lidia, commerciante di tessuti pregiati, diventò discepola di San Paolo e cristiana. Evangelizzò tanti…
Meditiamo il Vangelo del 3 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…