Medjugorje: come si comportano i testimoni della vera fede

“Nella preghiera e nell’umiltà, aprite i vostri cuori e siate testimoni della mia presenza”, chiede la Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio del mercoledi

Maria, la nostra Mamma celeste, affida ai veggenti -ormai dal lontano 1981- i messaggi che servono a fare in modo che l’umanità cambi rotta e si converta davvero. 

La Regina della Pace di Medjugorje vuole cambiare il nostro cuore, mostrandoci quale immenso amore nutre per noi e quale speranza ripone nei figli che l’Altissimo gli ha assegnato, per l’eternità.

Medjugorje: Messaggio del 25 Ottobre 2005 – siate miei testimoni nella fede

“Figlioli, credete, pregate e amate e Dio vi sarà vicino. Vi donerà tutte le grazie che da lui cercate. Io sono per voi dono, poiché Dio mi permette di essere con voi di giorno, in giorno e amare ognuno di voi con amore infinito. Perciò, figlioli, nella preghiera e nell’umiltà, aprite i vostri cuori e siate testimoni della mia presenza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Come si comportano i testimoni della vera fede? Noi dovremmo essere quei testimoni, dovremmo aver appreso i Comandamenti di Dio e la forza della sua compassione; dovremmo già aver imparato a distribuire ad altri i frutti della nostra conversione. Lo abbiamo fatto? La Regina della Pace viene a ricordarcelo e a rinnovarci l’amore suo costante ed illimitato, conseguenza di quel “si” che disse a Dio, quando accettò di farsi suo mezzo e co-Redentrice del genere umano.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]