Quando Jakov ha ricevuto da Maria il decimo segreto di Medjugorje

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

“Io sono tua Madre e ti amo incodizionatamente”. Cominciava così il saluto della Regina della Pace al veggente Jakov di Medjugorje.

Medjugorje messaggio del giovedi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 12 Settembre del 1998 – il mio saluto a Jakov

“Caro figlio, io sono tua Madre e ti amo incodizionatamente. Da oggi, non ti apparirò più ogni giorno, ma soltanto il giorno di Natale, il giorno di nascita di mio Figlio. Non essere triste, perché io sarò sempre con te come madre e, come ogni vera madre, non ti abbandonerò mai.

Tu continua a seguire la via di mio Figlio, via di pace e di amore, e cerca di perseverare nella missione che ti ho affidato. Sii esempio di un uomo che ha conosciuto Dio e l’amore di Dio. Gli uomini vedano sempre in te esempio di come Dio opera negli uomini e di come opera attraverso di loro. Io ti benedico con la mia benedizione materna e ti ringrazio di aver risposto alla mia chiamata”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Il giorno in cui Maria affidò al veggente Jakov Colo questo messaggio, gli consegnò anche il decimo dei segreti che il mondo attende ancora di conoscere. Jakov ha avuto i messaggi della Regina della Pace ogni giorno, dal 25 Giugno del 1981 al 12 Settembre del 1998. Ora, invece, secondo le indicazioni di Maria, ne riceve uno all’anno: il 25 Dicembre.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]