“Figli miei, ascoltatemi, parlo per la vostra salvezza”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 18 Marzo 2016 – voglio salvarvi tutti
“Cari figli, con Cuore materno, pieno d’amore per voi, desidero insegnarvi ad avere piena fiducia in Dio Padre. Desidero che impariate a seguire la volontà di Dio con il guardare interiore e con l’ascolto interiore. Desidero che impariate a fidarvi illimitatamente nella sua grazia e nel suo amore, così come io mi sono sempre fidata.
Perciò, figli miei, purificate i vostri cuori. Liberatevi da tutto ciò che vi lega solo alle cose terrene e permettete alle cose di Dio di modellarvi la vita, con la vostra preghiera e il sacrificio, perché nei vostri cuori ci sia il Regno di Dio, perché iniziate a vivere cominciando da Dio Padre, perché cerchiate sempre di camminare con mio Figlio.
Ma per tutto questo, figli miei, dovete essere poveri in spirito e pieni d’amore e di misericordia. Dovete avere cuori puri e semplici ed essere sempre pronti a servire. Figli miei, ascoltatemi, parlo per la vostra salvezza. Vi ringrazio“.
Le apparizioni della Regina della Pace sono una grazia per tutti noi, che ci insegna a fidarci del Padre celeste e ad accrescere la nostra fede e la nostra carità. Maria ci dice come purificarci ed essere come Dio vuole: liberi dalle cose terrene e proiettati verso le “cose del cielo”.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Meditiamo il Vangelo del 23 maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Grazie per i tuoi doni”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per…
Un tempo sognava l’abito bianco per sé, ora lo prepara con amore per altre giovani…
Una giovane versa in condizioni difficilissime. La Madonna della Misericordia di Bovegno preannuncia la sua…
In occasione della sua festa liturgica, rivolgiamo alla Santa delle cause impossibili, una preghiera che…