Cosa troverete sulla via della santità

“Pregate per poter essere aperti a tutto ciò che Dio opera attraverso di voi”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del lunedì

Nessuno più della Vergine Maria vuole prendersi cura dei suoi figli, di tutti noi. Per questo motivo, lei è apparsa in momenti diversi della storia dell’umanità e in luoghi distinti della Terra.

I suoi messaggi hanno sempre un fine comune, quello di ridestarci dall’assopimento della fede, facendoci rendere conto del pericolo che incorriamo, nel continuare a rimanere lontani dalla grazia di Dio, nel peccato. Lei vuole salvarci e ce lo ripere anche a Medjugorje.

Medjugorje: Messaggio del 25 Gennaio 1989 – pregate e cercate Dio

“Cari figli, anche oggi vi chiamo sulla strada della santità. Pregate, per conoscere la bellezza e la grandezza di questo cammino, dove Dio si manifesta a voi in modo particolare. Pregate per poter essere aperti a tutto ciò che Dio opera attraverso di voi e per poter, nella vostra vita, ringraziare Dio e rallegrarvi per tutto ciò che egli fa, mediante ciascuno di voi. Io vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Abbiamo bisogno che la Regina della Pace ci ricordi di ringraziare Dio. Presi dalle mille preoccupazioni quortidiane, ci dimentichiamo che lui è nostro Padre e che ci sorveglia continuamente. Dimentichiamo che ci ama e che, se glielo chiediamo, non mancherà di aiutarci, in ogni momento della vita.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy