Qual è il modo in cui agiscono i figli di Dio in terra?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

“Lui, che poteva fare tutto con la forza, ha scelto l’amore”, così agisce Cristo, ci dice la Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio oggi venerdi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 2 Luglio 2008 – agite con l’amore, non con la forza

“Cari figli, con amore materno vi voglio stimolare all’amore verso il prossimo. Che mio Figlio sia la fonte di questo amore. Lui, che poteva fare tutto con la forza, ha scelto l’amore, dando l’esempio a voi. Anche oggi, Dio, attraverso me, vi trasmette l’immensa bontà e voi, figli miei, avete il dovere di rispondere ad essa.

Con la stessa bontà e generosità comportatevi con le anime che incontrate. Che il vostro amore le converta. In questo modo, mio Figlio e il suo amore risorgeranno in voi. Vi ringrazio!“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci ricorda che abbiamo un solo modo di agire su questa terra, se vogliamo farci riconoscere come seguaci di Cristo. Lui ha sempre agito con l’amore fraterno, col perdono e la comprensione, mai con la prepotenza o la forza del potere. Anche noi siamo chiamati a fare altrettanto.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]