Medjugorje, oggi: amatevi gli uni gli altri, come ha detto mio Figlio

“Cari figli, oggi desidero invitarvi all’amore verso il prossimo.”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del martedi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 19 Dicembre 1985 – amatevi vicendevolmente

“Cari figli, oggi desidero invitarvi all’amore verso il prossimo. Se amerete il vostro prossimo, sentirete di più Gesù. Specialmente a Natale, Dio vi concederà grandi doni, se vi abbandonerete a lui. Desidero per Natale dare in modo particolare alle mamme la mia speciale benedizione materna. Gesù benedirà gli altri con la sua benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Se vogliamo sentire la vicinanza del Figlio di Maria, Gesù, non dobbiamo fare altro che abbandonarci a lui. Abbandonarci a Cristo significa fidarci di lui, ogni giorno, accettare ciò che ci fa vivere e vedere, senza la necessità di ricercare il “perché” di ogni cosa.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy