Maria: datemi la mano e vi porterà in un “luogo” speciale

“Rinunciate al vostro orgoglio e inginocchiatevi davanti a mio Figlio”, dice Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio oggi venerdi

La Mamma celeste non smette, per un solo attimo, di prendersi cura dei suoi figli, come si prese cura del Figlio di Dio, Gesù Cristo, nostro Signore.

Questo fu il compito che il Creatore decise per lei, fin dalla notte e dei tempi, e che iniziò a compiersi nel momento del suo “si”, nel momento in cui Maria accettò l’invito dell’Arcangelo Gabriele a diventare la cooperatrice del progetto di salvezza. Maria ci ama da allora e i suoi messaggi testimoniano la sua costante vicinanza.

Medjugorje: Messaggio del 2 Luglio 2007 – crescete in umiltà

“Cari Figli, nel grande amore di Dio, oggi vengo a voi per condurvi sulla via dell’umiltà e della mitezza. Prima stazione su questa via, figli miei, è la Confessione; rinunciate al vostro orgoglio e inginocchiatevi davanti a mio Figlio. Comprendete, figli miei, che non ave- te niente e non potete niente, l’unica cosa vostra e quello che possedete è il peccato. Purificatevi e accettate la mitezza e l’umiltà.

Mio Figlio avrebbe potuto vincere con la forza, ma ha scelto la mitezza, l’umiltà e l’amore. Seguite mio Figlio e datemi le vostre mani, affinché saliamo insieme sul monte e vinciamo. Vi ringrazio!.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace  ci invita ad abbandonare ogni condotta superba e a coltivare l’umiltà, la mitezza, la bontà, per essere sempre più simili al suo Figlio, per avvicinarci a lei con letizia e piena fiducia.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]