Medjugorje: seguite la via che vi sto indicando, capirete perché

“Figli miei, pieni di amore nei vostri cuori, confidate in Gesù “, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del mercoledi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 25 Dicembre 2018 – mio Figlio vi conduce al Padre

“Cari figli, in questo giorno di grazia vi invito all’amore. Figlioli, Dio vi ama immensamente e perciò figlioli, pieni di fiducia, senza guardare indietro e senza timore, abbandonatevi completamente con i vostri cuori, affinché Dio li riempia con il suo amore. Non abbiate paura a credere al suo amore ed alla sua Misericordia, perché il suo amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò, figli miei, pieni di amore nei vostri cuori, confidate in Gesù e pronunciate il vostro “sì”, perché lui è l’unica via che vi conduce al Padre eterno”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Se seguiamo i consigli della Regina della Pace, allora capiremo che Gesù Crito è venuto a perdonare ogni nostra mancanza e ad invogliarci a credere in Dio. Attraverso il Figlio, dunque, giungeremo a chiedere Misericordia al Padre e ad avviarci verso il Regno da lui preparato per i giusti.

 

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]