Maria: vi ripeto ancora, rivolgetevi a me come ad una Madre

“Cari figli, sono stata scelta per essere Madre di Dio e vostra madre”, ci chiede la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio sabato

La Vergine Maria, denomitata “Regina della Pace” a Medjugorje, ci insegna cosa vuol dire essere figli del suo Figlio, come seguire l’unica via possibile che porti al cielo e alla salvezza dell’anima.

Sappiamo che Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dell’umanità. Lei vuole salvarci tutti, ma ha bisogno -per farlo- della nostra collaborazione, della nostra volontà di cambiare rotta, delle nostre intense e continue preghiere.

Medjugorje: Messaggio del 2 Febbraio 2020 – sono vostra Madre

“Cari figli, sono stata scelta per essere Madre di Dio e vostra madre, per decisione e amore del Signore, ma anche per mia volontà, per mio amore illimitato verso il Padre celeste e mia totale fiducia in lui. Il mio corpo è stato il calice del Dio-uomo. Sono stata al servizio della verità, dell’amore e della salvezza, così come lo sono adesso, in mezzo a voi, per invitarvi, figli miei, apostoli del mio amore, ad essere portatori della verità. (…) 

La forza la troverete nell’Eucarestia. Mio Figlio che vi nutre con il suo Corpo e vi rafforza con il suo Sangue. Figli miei, unite le mani in preghiera e guardate verso la croce in silenzio. In questo modo, troverete la fede, affinché possiate diffonderla; troverete la verità affinché possiate distinguerla; troverete l’amore, affinché possiate capire come amare realmente. Figli miei, apostoli del mio amore, unite le mani in preghiera e guardate verso la croce: solo nella croce c’è la salvezza. Vi ringrazio”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace è nostra Madre e, come tale, ci istruisce sul Figlio e sul sacricifio della croce, esempio e sprone per la nostra condotta e la nostra redenzione.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]