Il messaggio da Medjugorje spiega cosa spegne la fede

“Facilmente dimenticate mio Figlio“. E’ imperdonabile per ogni cristiano vero sottovalutare l’amore di Cristo che si è sacrificato per noi.  

Medjugorje messaggio oggi venerdi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 2 Gennaio del 2019 – abbandonate le cose materiali

Cari figli, purtroppo in mezzo a voi, figli miei, c’è tanta lotta, odio, propri interessi ed egoismo. Figli miei, così facilmente dimenticate mio Figlio, le sue parole ed il suo amore. La fede si spegne in molte anime ed il cuore è preso dalle cose materiali del mondo. Però il mio Cuore materno sa che in mezzo a voi ci sono coloro che credono ed amano, coloro che cercano di avvicinarsi sempre più a mio Figlio, che lo cercano instancabilmente ed, in questo modo, cercano anche me.

Questi sono gli umili ed i miti i quali, con il dolore e la sofferenza che portano nel silenzio, con la loro speranza e sopratutto col la loro fede, sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non cerca preghiere incessanti, ma anche le opere ed i sentimenti. Pregate che nella preghiera crescete nella fede e crescete nell’amore.

Amatevi gli uni e gli altri: questo è ciò che lui chiede, questa è la via per la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce a questo mondo. L’ha portata a coloro che hanno voluto vederla e riceverla. Questi siate voi, perché questa è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente ad adorare mio Figlio, ad amarlo come me. Che i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolte a mio Figlio, che siano in suo nome: solo allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci coinvolge con le sue parole di salvezza e rinfranca quanti sono nella lotta e nel dolore. Questi, meglio di altri, possono comprendere il Cuore di una Madre che ha visto morire il proprio Figlio e il Cuore del Figlio, morto per salvare noi tutti.

 

 

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it