Maria: siate responsabili nel parlare di me ai fratelli lontani

“Io do grandi grazie a tutti quelli che pregano con il cuore”, ci chiede la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio sabato

La Vergine Maria, denomitata “Regina della Pace” a Medjugorje, ci insegna cosa vuol dire essere figli del suo Figlio, come seguire l’unica via possibile che porti al cielo e alla salvezza dell’anima.

Sappiamo che Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dell’umanità. Lei vuole salvarci tutti, ma ha bisogno -per farlo- della nostra collaborazione, della nostra volontà di cambiare rotta, delle nostre intense e continue preghiere.

Medjugorje: Messaggio del 6 Febbraio 1986 – rendetevi responsabili delle vostre azioni

Cari figli, questa parrocchia che ho scelto è una parrocchia speciale, che si distingue dalle altre. Io do grandi grazie a tutti quelli che pregano con il cuore. Cari figli, io do i messaggi prima ai parrocchiani, poi a tutti gli altri. Spetta a voi per primi accogliere i messaggi, e poi agli altri. Voi ne sarete responsabili davanti a me e davanti a mio Figlio Gesù.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Se non propaghiamo i messaggi della Regina della Pace, se non parliamo ai fratelli della possibilità di salvezza e di una vita rinnovata dalla fede, mancheremo di carità e non faremmo fruttare i consigli “del cielo”.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]