“Cari figli, il mio invito per Natale è questo: glorifichiamo insieme Gesù“, ci ripete la Regina della Pace di Medjugorje, in prossimità della ricorrenza della nascita del Cristo.
In questa epoca, che sembra aver perso ogni possibilità di redenzione, in cui gli uomini non trovano stimoli per fidarsi di Dio, da Medjugorje, giunge il messaggio forte di Maria.
Lei ci avverte che il tempo delle sue premure finirà presto. I suoi innumerevoli messaggi, affidati, ieri come oggi, ai veggenti, parlano dell’unico esempio da seguire, quello del Figlio suo e Redentore nostro, Gesù Cristo.
Medjugorje: Messaggio del 12 Dicembre 1985 – il dono del Natale
“Cari figli, il mio invito per Natale è questo: glorifichiamo insieme Gesù. Io quel giorno ve lo dono in modo particolare: vi invito a glorificare quel giorno, Gesù e la sua nascita! Cari figli, quel giorno pregate di più e pensate di più a Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.
La Regina della Pace ci ha donato il Figlio Gesù. Ha permesso che il nostro Dio venisse al mondo, accettando di ospitarlo nel suo grembo verginale e prendendosene cura, giorno, dopo giorno, fino al sacrificio estremo, compiuto per la salvezza dell’umanità.
Ancora oggi, e per l’eternità, si prende amorevolmente cura di noi, suoi figli, figli che ha ereditato quando ha accettato di diventare la Mamma del suo e nostro Creatore. A lei la nostra devozione, a lei che ricambia il nostro affetto e che non ci abbandona mai.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Meditiamo il Vangelo dell’11 febbraio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola…
Nelle apparizioni a Lourdes la Beata Vergine Maria dichiara di essere l'Immacolata Concezione confermando così…
Il mercoledì ci affidiamo a San Giuseppe, Custode del Redentore. Inizia la giornata con la…
"Perdona i miei peccati”: una preghiera della sera per deporre ogni peso nelle mani di…
Una frana cancella il paese di Campomaggiore, luogo di un curioso "esperimento sociale" condotto secondo…
Tutti conoscono il Poverello d'Assisi, ma chi era davvero suo fratello Angelo? Un racconto sospeso…