Maria a Medjugorje: sono per voi pace, conforto, ristoro

“Desidero che in me troviate dimora, conforto e riposo”: questo l’amore che la Regina della Pace di Medjugorje nutre per noi.

Medjugorje messaggio del lunedì

Nessuno più della Vergine Maria vuole prendersi cura dei suoi figli, di tutti noi. Per questo motivo, lei è apparsa in momenti diversi della storia dell’umanità e in luoghi distinti della Terra.

I suoi messaggi hanno sempre un fine comune, quello di ridestarci dall’assopimento della fede, facendoci rendere conto del pericolo che incorriamo, nel continuare a rimanere lontani dalla grazia di Dio, nel peccato. Lei vuole salvarci e ce lo ripete anche a Medjugorje.

Medjugorje: Messaggio del 2 Marzo 2014 – venite a me, sono vostra Madre

“Cari figli, vengo a voi come Madre e desidero che in me troviate dimora, conforto e riposo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, pregate! Pregate con umile devozione, obbedienza e totale fiducia nel Padre celeste. Abbiate fiducia, come anch’io ho avuto fiducia, quando mi è stato detto che avrei portato la benedizione della promessa.

Che dal vostro cuore giunga sempre sulle vostre labbra un “Sia fatta la tua volontà”. Perciò, abbiate fiducia e pregate, perché io possa intercedere per voi presso il Signore, affinché vi dia la benedizione celeste e vi riempia di Spirito Santo. Allora, potrete aiutare tutti coloro che non conoscono il Signore. Voi, apostoli del mio amore, li aiuterete a chiamarlo “Padre” con piena fiducia. Pregate per i vostri pastori e confidate nelle loro mani benedette. Vi ringrazio“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace  è nostra Madre, perciò vuole accoglierci nel suo abbraccio, proprio come, tanto tempo fa, fece col divin Pargoletto e se ne prese cura. Maria ci ama come ha amato lui, perché siamo suoi figli e fratelli, tra di noi.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]