“Vi invito alla preghiera, particolarmente oggi, quando satana vuole la guerra e l’odio”, sottolinea la Regina della Pace di Medjugorje.
Maria, la nostra Mamma celeste, affida ai veggenti -ormai dal lontano 1981- i messaggi che servono a fare in modo che l’umanità cambi rotta e si converta davvero.
La Regina della Pace di Medjugorje vuole cambiare il nostro cuore, mostrandoci quale immenso amore nutre per noi e quale speranza ripone nei figli che l’Altissimo gli ha assegnato, per l’eternità.
Medjugorje: Messaggio del 25 Settembre 2001 – chi prega non ha odio nel cuore
“Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, particolarmente oggi, quando satana vuole la guerra e l’odio. Io vi invito di nuovo, figlioli: pregate e digiunate, affinché Dio vi dia la pace! Testimoniate la pace a ogni cuore e siate portatori di pace, in questo mondo senza pace.
Io sono con voi e intercedo presso Dio, per ognuno di voi. E voi non abbiate paura, perché chi prega non ha paura del male e non ha l’odio nel cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
La tentazione del male, del mondo materialistico, del peccato si vince solo con la preghiera, come la Regina della Pace di Medjugorje ci insegna, come insegna Cristo stesso che ha affidato ai suoi discepoli il Padre nostro. La preghiera ci protegge e ci illumina, dissipa ogni nostro dubbio e ci fa vedere il mondo con gli occhi della fede e della carità.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Nel Paese dei cedri la devozione mariana è molto solida e Nostra Signora del Libano…
La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…