Medjugorje: ho espresso un grande desiderio per voi!

“Desidero condurvi tutti sulla via della santità”, ci rivela la Regina della Pace di Medjugorje.Medjugorje messaggio del lunedì

Nessuno più della Vergine Maria vuole prendersi cura dei suoi figli, di tutti noi. Per questo motivo, lei è apparsa in momenti diversi della storia dell’umanità e in luoghi distinti della Terra.

I suoi messaggi hanno sempre un fine comune, quello di ridestarci dall’assopimento della fede, facendoci rendere conto del pericolo che incorriamo, nel continuare a rimanere lontani dalla grazia di Dio, nel peccato. Lei vuole salvarci e ce lo ripete anche a Medjugorje.

Medjugorje: Messaggio del 25 Giugno 2002 – coltivate la fede, ogni giorno

“Cari figli, oggi prego per voi e con voi che lo Spirito Santo vi aiuti e aumenti la vostra fede, affinché accettiate ancor di più i messaggi che vi do qui, in questo luogo santo. Figlioli, comprendete che questo è il tempo della grazia per ognuno di voi e con me figlioli siete sicuri. Desidero condurvi tutti sulla via della santità. Vivete i miei messaggi e mettete nella vita ogni parola che io vi do. Siano preziose per voi, perché vengono dal cielo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Medjugorje: ho espresso un grande desiderio per voi! La Regina della Pace, con questa affermazione, ci rivela che le sue parole possono condurci alla santità. E’ questo che la Mamma celeste vuole per ognuno dei suoi figli: vuole aiutarci a seguire le orme di Cristo.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]