Come liberarsi dal peccato, nel messaggio da Medjugorje

Medjugorje: “Vi invito a risorgere in mio Figlio“, distruggendo il peccato che è in voi e riconoscendovi bisognosi della grazia di Dio.

Medjugorje messaggio del mercoledi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 2 Maggio del 2011 – rinunciate al peccato per sempre

“Cari figli, Dio Padre mi manda, affinché vi mostri la via della salvezza, perché egli, figli miei, desidera salvarvi e non condannarvi. Perciò, io come Madre vi raduno attorno a me, perché col mio materno amore desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato, a ricominciare a vivere e a vivere diversamente.

Vi invito a risorgere in mio Figlio. Con la Confessione dei peccati, rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa. Dite col cuore “sì” al Padre ed incamminatevi sulla strada della salvezza su cui egli vi chiama, per mezzo dello Spirito Santo. Vi ringrazio! Io prego particolarmente per i pastori, perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace conosce la nostra propensione al peccato e sa esattamente quanto ci è necessario il Sacramento della Confessione, per risorgere dalle tenebre e vivere nella luce del suo Figlio.

 

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy