Il messaggio di Medjugorje spiega come lasciare il segno

“Siete passeggeri come un fiore in un campo”, questo è il messaggio di Medjugorje della Regina Pace per la giornata di oggi. Ascoltiamolo.

Medjugorje messaggio della domenica

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 25 Gennaio del 2017 – leggete la Bibbia in famiglia!

“Cari figli, mettete la Sacra Scrittura in un luogo visibile nella vostra famiglia e leggetela. Così, conoscerete la preghiera del cuore e i vostri pensieri saranno in Dio.

Non dimenticate che siete passeggeri come un fiore in un campo che si vede da lontano, ma in un attimo sparisce. Figlioli, lasciate un segno di bontà e d’amore ovunque passiate e Dio vi benedirà con l’abbondanza della sua benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Ognuno di noi può e deve lasciare un segno del suo passaggio su questa terra. Il cristiano è tenuto a lasciare un segno di amore e di benevolenza, così come hanno fatto tanti Santi e Sante prima di noi.

A questo ci invoglia la Regina della Pace, a questo siamo chiamati tutti noi. Leggere la Bibbia ogni giorno, insieme alla nostra famiglia, può aiutarci a comprendere quanto sia importante capire e propagare il messaggio di Dio, attraverso le nostre parole e le nostre azioni, in ogni ambito, in ogni momento della nostra umana esistenza.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it