Medjugorje, ultimo Messaggio 2 Marzo 2019: “Guardate voi stessi attraverso Lui” – Video

Perchè la Madonna è apparsa triste in volto?

Le sue parole, nell’ultimo messaggio da Medjugorje, sono un accorato appello, un richiamo a noi suoi figli “vi invito a guardare voi stessi partendo da mio Figlio”

Alle 8.45 di oggi 2 Marzo 2019 la Madonna è apparsa alla veggente Mirjana come ogni mese. Molti i fedeli radunati ai piedi della collina del Podbrdo per ascoltare il nuovo messaggio.

Un messaggio molto diretto che riprende quello ricevuto da Marija lo scorso 25 Febbraio. Anche in quello la Vergine Maria ci invitava a quella vita nuova che Don Renzo Lavatori ci ha esaustivamente spiegato nel suo ultimo commento.  Nel Video tratto dal Live, con la traduzione simultanea possiamo rivivere il momento in cui la Gospa lascia queste parole

Messaggio del 2 Marzo 2019

“Cari figli, vi chiamo apostoli del mio amore, vi mostro mio Figlio che è vera pace e vero amore. Come madre, per misericordia di Dio, desidero condurvi a Lui. Figli miei, perciò vi invito a guardare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare Lui con cuore e con cuore vedere dove siete voi e dove va la vostra vita. Figli miei, vi invito a capire che ringraziando mio Figlio, siete vivi per mezzo del Suo amore e del Suo sacrificio.

Voi chiedete a mio Figlio di essere buono e misericordioso con voi e da tanto tempo io vi invito alla misericordia. Chiedete a Lui di essere buono e che vi perdoni e da tanto tempo io prego i miei figli di perdonare e di amare tutti gli uomini che incontrano. Quando con cuore comprenderete le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore e potrete essere apostoli di questo amore, i miei apostoli. Miei cari figli, vi ringrazio”.

Medjugorje messaggio 2 marzo a Mirjana
frame live facebook

Un messaggio da meditare le cui parole hanno un significato molto profondo sul come stiamo vivendo la nostra vita da cristiani.