Medjugorje: con quale scopo Dio ci ha creati?

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: la santità è per tutti

Medjugorje: messaggio del 25 Gennaio del 1989

Cari figli, anche oggi vi chiamo sulla strada della santità. Pregate, per conoscere la bellezza e la grandezza di questo cammino dove Dio si manifesta a voi in modo particolare.

Pregate, per poter essere aperti a tutto ciò che Dio opera attraverso di voi e per poter, nella vostra vita, ringraziare Dio e rallegrarvi per tutto ciò che egli fa, mediante ciascuno di voi. Io vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!.

Con queste parole amorevoli, la Regina della Pace ci ricorda che siamo stati tutti creati e chiamati alla santità. Ognuno di noi può sperimentarla e impegnarsi perché si realizzi. Il nostro cammino di fede ha, dunque, un fine sublime che ci chiarisce quanto siamo importanti per il nostro Creatore; tanto importanti da volerci accanto per l’eternità, nella gloria senza fine. Tutto ciò che ci accade in questa vita può concorrere a tale scopo, se crediamo che Dio è padrone di ogni cosa e tutto renderà secondo giustizia.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]