Medjugorje: vi spiego cosa Dio vuole da voi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: non criticate i fratelli che non pregano

Medjugorje: messaggio del 25 Aprile del 1988

“Cari figli, Dio desidera farvi santi, perciò, attraverso me, vi invita all’abbandono totale. La Santa Messa sia per voi vita! Cercate di comprendere che la Chiesa è la casa di Dio, il luogo dove io vi riunisco e desidero mostrarvi la strada che conduce a Dio.

Venite e pregate! Non osservate gli altri e non criticateli. La vostra vita sia invece una testimonianza sulla strada della santità. Le Chiese sono degne di rispetto e consacrate, perché Dio – che si è fatto uomo – sta dentro di esse giorno e notte. Perciò figlioli, credete, e pregate che il Padre vi accresca la fede, e poi chiedete ciò che vi è necessario. Sono con voi e gioisco per la vostra conversione. Vi proteggo con il mio manto materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!.

La Regina della Pace ci ricorda che siamo chiamati alla santità e che ognuno di noi può partecipare alla schiera di coloro che sono già alla presenza di Dio. Già qui, sulla terra, possiamo adoperarci per meritarci una vita eterna nella gloria senza fine, ricordandoci che la preghiera ci sintonizza con il Creatore e ci chiarisce il nostro compito in questa vita, al suo servizio.

 

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]