Medjugorje, la sagoma della Madonna appare in cielo: lo scatto diventa virale

La foto di quella che appare la sagoma della Madonna nel cielo di Medjugorje ha fatto il giro del mondo, facendo urlare i fedeli al Miracolo.

Foto dal Web

Non è la prima volta che la sagoma della Regina della Pace appare nei cieli sovrastanti la località di culto mariano.

Medjugorje ed i fenomeni inspiegabili

Sin dal 24 giugno del 1981, Medjugorje è divenuto noto per le apparizioni della Madonna ai sei veggenti. A partire da quella data le apparizioni non si sono ancora concluse, anche se non tutti i veggenti continuano a riceverle. Proprio il fenomeno delle apparizioni ha attirato negli anni sempre più pellegrini, desiderosi di toccare con mano la presenza divina nel paesino bosniaco. A conferma della presenza divina in quel luogo, nel corso degli anni sono state riportate numerose testimonianze riguardanti conversioni, miracoli e fenomeno inspiegabili.

Leggi anche ->Medjugorje, il sole pulsa durante l’ultima apparizione – VIDEO

Di certo avrete sentito parlare del fenomeno del sole danzante, avvenimento che si è verificato anche a Fatima diversi anni prima. Un altro fenomeno spesso avvistato dai pellegrini è quello del sole pulsante, l’ultima volta si è verificato circa un anno fa durante un’apparizione. Ma negli anni è stata vista pulsare anche la croce sul Krisevac, così come sono stati avvistati nel tempo le sagome della Madonna e della croce nel cielo. Come spiegare simili fenomeni? In un unico modo, con la fede.

Leggi anche ->Medjugorje: la croce bianca pulsa sul Krizevac – Video

La sagoma della Madonna brilla nel cielo

Un fenomeno simile a quelli descritti sopra si è verificato pochi giorni fa nel cielo sopra il comune di Citluk. I residenti hanno notato durante il tramonto che nel cielo si è formata una figura dai contorni ben delineati. A ben guardare l’immagine scattata da uno di loro (quella che trovate in cima all’articolo) si può notare come la figura di cui stiamo parlando somigli in maniera incredibile a quella della Regina della Pace.

La Madonna a Medjugorje: "il 5 agosto si festeggi ...la mia nascita"
Photo web source

Qualcosa di molto simile si era verificato nei primi mesi di questo 2020 a Roma. In quella occasione (il 27 marzo) il Santo Padre stava recitando un’accorata preghiera per chiedere a Dio di fare cessare la pandemia di Coronavirus. Sopra la sua testa, una delle nuvole si è fatta più brillante e la sua forma era quella di una figura femminile che ricordava quella della Madre Celeste.

Luca Scapatello

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]