Medjugorje: questo vuole satana da voi

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: le cattive intenzioni di satana

Medjugorje: messaggio del 24 Gennaio del 1985

Cari figli, in questi giorni avete assaporato la dolcezza di Dio, attraverso le giornate di ‘rinnovamento spirituale’ che si sono tenute in questa parrocchia. Satana vuole operare ancora più intensamente, per togliere ad alcuni di voi la gioia. Con la preghiera lo potrete disarmare completamente ed assicurare a voi stessi la felicità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Cosa potrebbe mai desiderare satana dagli uomini se non la loro disperazione, ossia la totale assenza di pace e di fiducia in Dio? Lui è sempre in agguato, pronto ad approfittare delle nostre debolezze, ad insinuarsi nelle nostre paure e a renderle insormontabili. Come ci suggerisce costantemente la Regina della Pace, c’è un modo per contrastarlo e per avere la meglio su di lui: pregare, porsi nella condizione resistergli, usando le armi della fede e la fermezza che ci distingue come figli di Dio e della Vergine Maria. Lei, da sempre, gli schiaccia il capo e lo relega a creatura perdente.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]