Medjugorje: sapete perché sono qui in mezzo a voi?

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta, ossia la conversione autentica dei nostri cuori, e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.

A Medjugorje, in particolare, Maria ha affidato, ed affida, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme, i suoi insegnamenti.

Maria dice: l’amore di Dio è grande!

Medjugorje: messaggio del 18 Marzo del 1996 a Mirjana

“Cari figli! Desidero che riflettiate lungamente su questo messaggio che vi do oggi attraverso la mia serva. Figli miei, grande è l’amore di Dio. Non chiudete gli occhi, non chiudete le orecchie mentre vi ripeto: grande è il suo amore. Ascoltate il mio invito e la mia supplica che indirizzo a voi.

Consacrate il vostro cuore e fate in esso la dimora di Dio. Che lui vi abiti per sempre. I miei occhi e il mio cuore saranno sempre qui, anche se non apparirò più. Agite in tutto come vi chiedo e nella maniera in cui vi guido verso Dio. Non rigettate il Nome di Dio per non essere rigettati. Accettate i messaggi, perché possiate essere accettati. Decidetevi, figli miei, è il tempo della decisione. Abbiate un cuore giusto ed innocente, perché possa condurvi al Padre vostro, poiché sono qui a causa del suo grande amore. Grazie perché siete qui”.

La presenza della Regina della Pace è la dimostrazione di quanto Dio abbia voluto amare le sue creature. Lui ha posto accanto a noi la più docile di essa, ergendola a Madre di tutti. In questo modo, nessuno si sentirà più solo o abbandonato; nessuno sarà più senza guida o “senza casa”. Chiunque potrà trovare posto nel Cuore di Maria e li riscoprire la via verso la salvezza.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]