Medjugorje, Mirjana: la Madonna potrebbe non tornare più

Le apparizioni di Medjugorje spiegate dalla veggente Mirjana

“La Madonna ha detto una cosa specifica”. Ce la racconta Mirjana

Medjugorje Commento 2 Aprile

Mirjana svela un aspetto particolare di una frase detta dalla Vergine Maria

La fine delle apparizioni?

“Le apparizioni chiuderanno un certo capito, ha detto la Madonna, ma non è chiaro quale esso sia” – ha detto Mirjana. È una delle conferme che la donna ha dato la scorsa estate al quotidiano Spirit Daily. Molti sono stati coloro che si sono posti la domanda Quando e cosa succederà dopo la fine delle apparizioni di Medjugorje? e se la Vergine sarebbe più apparsa sulla terra. Ma la veggente di Medjugorje ha dichiarato: “La Madonna ci ha detto che questa è l’ultima volta che sarà sulla terra in questo modo. Non penso che questo voglia significare che lei non tornerà più. Dobbiamo solo pregare per cercare di capire le sue parole”.

Medjugorje - Mirjana

“La Madonna potrebbe non tornare più”

Le apparizioni di Medjugorje sono iniziate nel 1981 e la Madonna è apparsa a più veggenti. Le apparizioni vengono definite “corporee”, vale a dire che chi la vede ha la possibilità di parlare a tu per tu negli occhi con Maria. Ma cosa vuol dire l’affermazione “Lei potrebbe non ritornare più”?

Sarà l’ultima volta davvero, o dovremmo aspettare un tempo sostanzialmente lungo prima di vedere di nuovo Maria qui sulla terra? Mirjana ha anche detto che, non sarà una ultima volta solo per Maria, ma anche per Gesù: “Ci ha detto che sarà l’ultima volta che apparirà anche Gesù così come lo vediamo e parliamo noi oggi”.

Più volte si è detto, a Medjugorje, che Maria, dopo la rivelazione dei segreti detti ai veggenti, non apparirà più perché non sarà necessario. Ma cosa succederà quando queste apparizioni saranno finite?

A queste domande, però, i veggenti non hanno saputo ancora dare una risposta.

ROSALIA GIGLIANO

Fonte: profezie3m.altervista.org