Medjugorje: questo il miglior modo di pregare mio Figlio

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: l’importanza della preghiera comunitaria

Medjugorje: messaggio del 25 Settembre del 2000

Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Che la preghiera diventi la vostra gioia. Rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie e formate gruppi di preghiera, cosi sperimenterete la gioia nella preghiera e comunione.

Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore sono aperti alla volontà di Dio e testimoniano gioiosamente l’amore di Dio. Io sono con voi a vi porto tutti nel mio cuore e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

La Regina della Pace ci ricorda quanto sia importante la preghiera, anche e forse sopratutto quella comunitaria che ci riporta alla mente una promessa fatta direttamente da Gesù Cristo. Egli disse, infatti, che dove si riunivano due o più persone nel suo Nome egli sarebbe stato. Dunque, i gruppi di preghiera possono essere, per noi tutti, delle occasioni per avvicinarci al cuore del fratello e alla presenza di Cristo, per esprimere la nostra condizione umana e di fedeli devoti.

 

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy